Gli striscioni e cartelli pubblicitari

Gli striscioni e cartelli pubblicitari

Cartelli, striscioni ed insegne pubblicitarie devono essere realizzate con materiali non deperibili e resistenti agli agenti atmosferici. Generalmente devono avere forma regolare e che non causi confusione con la segnaletica stradale, specialmente vicino ad incroci. Chiaramente non devono essere di ostacolo a semafori, a impianti di illuminazione pubblica o al transito pedonale. La normativa prevede anche delle dimensioni massime a seconda del territorio e delle proporzioni architettoniche dei luoghi in cui vengono installati.

Sistemi di illuminazione per striscioni e cartelli pubblicitari
Un sistema di illuminazione per striscioni e cartelli pubblicitari, deve tenere in conto diversi dettagli come il posizionamento, per evitare riflessi, la quantità di luce, le superfici da illuminare, il tipo di lampade che verrà utilizzato e la manutenzione necessaria.
La pubblicità è legata a fattori emozionali e per questo il sistema di illuminazione deve essere appositamente studiato in base alla superficie da illuminare.

A chi rivolgersi?
Si tratta di un lavoro da non sottovalutare, la luce è infatti arte, esperienza e qualità. Tutto questo lo troverete in Morello Impianti che da molti anni lavora nel settore e che ha seguito diversi clienti in questo campo specifico. Non esitate a contattare il team di esperti per una consulenza.

No Comments

Post a Comment