Sistema antifurto esterno per ponteggi

Sistema antifurto esterno per ponteggi

Durante i lavori edili, l’installazione di ponteggi può rappresentare un valido aiuto per ladri e malintenzionati per introdursi all’interno delle abitazioni. Per questo motivo installare un sistema antifurto esterno per ponteggi è altamente consigliabile. Solitamente infatti, l’accesso non voluto alle abitazioni avviene durante la notte o comunque non durante gli orari lavorativi del cantiere.

L’importanza di un sistema antifurto
Limitare le possibilità di accesso tramite i ponteggi ed avvalersi di un adeguato sistema di illuminazione – anche notturno – possono contribuire a diminuire il rischio di intrusioni, ma non sono sufficienti. La ditta deve pensare ad installare un sistema antifurto per ponteggi apposito che deve presentare determinate caratteristiche. Oltre a resistere ad urti, vibrazioni, agenti atmosferici e condizioni anche estreme, il sistema antifurto per ponteggi non deve essere ostacolato da attrezzatura o materiali presenti nel cantiere, altrimenti la sua presenza risulta totalmente inutile. Inoltre, il sistema antifurto non deve scatenare falsi allarmi a causa di vibrazioni che possono essere anche causate dal vento che soffia sui ponteggi.

Sistema antifurto per ponteggi all’avanguardia
Esistono soluzioni innovative per qualsiasi esigenza, per capire quale sistema antifurto per ponteggi è l’ideale per il tipo di cantiere in cui andrete ad operare – o che verrà installato a casa vostra – non esitate a contattare Morello Impianti. Da anni il suo team di esperti si dedica al settore della sicurezza e sicuramente avrà una risposta ad ogni vostro dubbio o domanda.

No Comments

Post a Comment