Antifurto da ponteggio

Antifurto da ponteggio

Se il cantiere subisce un furto o, ancora peggio, i ladri riescono entrare nel condominio al quale si sta lavorando, utilizzando proprio i ponteggi del cantiere, allora ci troviamo di fronte ad un problema molto grave. Per evitare questa spiacevole situazione, l’antifurto da ponteggio ci viene in aiuto.

Tipologia di sistemi antifurto per il cantiere
I sistemi antifurto per la protezione dei cantieri edili sono realizzati specificatamente per rispondere alle necessità di questo settore. Devono infatti garantire la sicurezza ma allo stesso tempo essere flessibili e versatili per adattarsi alle diverse strutture, indipendentemente dalle dimensioni e in qualunque terreno sia posizionato il cantiere. Importante soprattutto é il fatto che il sistema antifurto non segnali falsi allarmi dato che ci troviamo in un luogo all´aperto e spesso con accesso da suolo pubblico.
I sistemi antifurto rappresentano un aspetto fondamentale per garantire la serenitá e la sicurezza non solo di condomini ma anche degli operatori e dei responsabili di cantiere.

Diverse necessità
Le necessità che devono ricoprire i sistemi antifurto possono essere diverse, ad esempio possono essere adibiti alla protezione dei cantieri, alla protezione dei ponteggi o alla protezione perimetrale. Gli antifurti possono essere di due tipologie: con fili – a barriera (con trasmittente e ricevente) oppure senza fili con tecnologia wireless.
Qualunque sia la vostra necessità, che voi siate privati o responsabili di cantiere, morello impianti ed il suo team di esperti sono a vostra disposizione.

No Comments

Post a Comment